Nexus Automotive International

logoInternational
 

1

Un gruppo internazionale innovativo di aziende di distribuzione di componenti automotive aftermarket con una vocazione alla creazione di valore per i soci, i partners e i fornitori.
Costituito nel gennaio 2014, con sede a Ginevra, i suoi fondatori sono 11 soci che rappresentano altrettante realtà distributive leader nei rispettivi mercati.

2

Nexus ha stabilito rapporti selezionati con i più importanti costruttori OE di componentistica automotive.

3

Svolge il ruolo di aggregazione delle fonti di acquisto e di fornitore di servizi, offrendo anche un innovativo progetto di network per i mercati Auto e Autocarro.

I valori di Nexus Automotive International

 

Innovazione

Nexus Automotive International adotta modalità innovative nella gestione dei rapporti con i fornitori, nelle strategie di espansione territoriale, nel coinvolgimento dei membri al progetto globale

 

Indipendenza

Nexus Automotive International è un’organizzazione che opera in piena indipendenza, guidata dalla professionalità dei propri managers e dalla loro assoluta sincerità e coerenza di valutazione.

 

Correttezza

Nexus Automotive International informa tutto il proprio operato alla piena correttezza etica e giuridica sia nei confronti dei membri che dei fornitori

 

Valore Aggiunto

Nexus Automotive International si impegna a fornire valore aggiunto sia ai fornitori che ai membri:

  • Costante monitoraggio del business e impegno alla crescita
  • Iniziative del Sourcing Committee
  • Sviluppo del private label Drive+
  • Efficienze logistiche di acquisto

 

I membri di Nexus Automotive International