G.D.S. e MOVIDIS entrano in NEXUS AUTOMOTIVE ITALIA
L’Assemblea dei Soci di Nexus Automotive Italia, membro azionista di Nexus Automotive International, annuncia l’ingresso nel Gruppo delle Società GDS Srl e Movidis Srl a partire dal 1° Gennaio 2021.
Con questo ulteriore rafforzamento Nexus Automotive Italia può contare ora sulla presenza di 21 Aziende specializzate nella distribuzione di ricambi e servizi per il settore Aftermarket.
“Diamo il benvenuto a GDS e Movidis nella squadra Nexus –
ha dichiarato Roberto Olivero, Presidente di Nexus Automotive Italia.
Con la loro collaborazione rafforziamo ulteriormente la nostra presenza anche sul mercato Italiano, in linea con il costante sviluppo del Gruppo a
livello internazionale e, nello stesso tempo, rappresentiamo per i nostri
Clienti e per i Fornitori Partner un interlocutore sempre più organizzato
e multicanale”.
G.D.S. Srl, Societa’ fondata all’inizio dell’anno 2000 per la distribuzione in Italia di parti auto, in particolare nel campo degli impianti frenanti, è oggi partner di aziende multinazionali distributrici di marchi prestigiosi nella realtà della regione Liguria. Ha nel suo staff e nella qualità dei prodotti il suo punto di forza e garantisce alla clientela un servizio tempestivo a condizioni molto competitive.
MOVIDIS Srl
Movidis nasce dall’unione di due Aziende storiche, con oltre 60 anni di esperienza nella distribuzione di ricambi nel mercato Italiano: la Elie Sasson
e la Favari-Meazza. Grazie alla sua ampia gamma di componenti, Movidis è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della Clientela, sia attraverso il contatto diretto, esperto, personale e sempre disponibile che attraverso l’e-commerce con una piattaforma efficiente, comoda e sicura.
NEXUS Automotive International è una rete a livello globale di produttori e distributori di parti per auto, moto e camion. Ad oggi, NEXUS è presente in piu’ di 138 paesi con 176 distributori indipendenti, 8760 aziende affiliate, 81 produttori. Grazie al suo approccio innovativo e imprenditoriale, la rete è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi. Inoltre, partecipa alla creazione del futuro dell’aftermarket tramite il suo impegno nello sviluppo di nuove mobilità, nel rispetto dell’ecologia e con un costante occhio alle tematiche di rilievo e attuali.
Nexus Automotive Italia è uno degli undici membri azionisti e fondatori di Nexus Automotive International e riveste quindi una posizione importante anche a livello internazionale, grazie alla presenza di Elisabetta Pascoli nel Board direttivo di Nexus International, in rappresentanza di tutti i Soci Italiani.